scheletro nell’armadio 2

scheletro nell’armadio 2

Nessun commento su scheletro nell’armadio 2

Avevo giusto postato Scheletro nell’armadio relativo alla possibile correlazione tra insicurezza e immigrazione e terrorismo islamico, quando recepisco due interventi:
Ziad Khoury, capo della sicurezza di Euro 2016, annuncia l’impiego della nuova tecnologia anti-droni. Si tratta di strumenti capaci di intercettare i velivoli robotizzati per impedire che vengano utilizzati in attacchi terroristici magari spargendo sostanze tossiche. La decisione è stata presa dopo che il capo di Europol, Rob Wainwright ha espresso “grande preoccupazione” per i campionati europei in dieci stadi di calcio francesi “obiettivo attraente” per l’Isis.
Bernard Cazeneuve, ministro dell’interno (francia): “il nostro obiettivo è che tra 16 giorni dobbiamo essere pronti a tutte le evenienze, dall’attacco chimico alla presa di ostaggi, passando dal movimento di folla determinato dal panico.”.
Forse un problema insicurezza c’è.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top